I locali
Il design
Arredamento contemporaneo, colori, elementi naturali e di design con una predilezione per il bianco. Un ambiente raffinato e confortevole, in cui ogni tavolo è lasciato il giusto spazio per godere serenamente del proprio pranzo o cena.
La scelta degli elementi e delle case selezionate per gli arredi del locale, seguono la filosofia iniziale della designer. Strutturare gli ambienti con la stessa cura e attenzione rivolti ad un ambiente privato, il proprio ambiente privato. Una bellissima ‘casa’ con gli accorgimenti più funzionali alla ristorazione.
Atmosfera ed eleganza
OGNI SINGOLO PARTICOLARE È STATO STUDIATO PER REGALARE AI NOSTRI CLIENTI UNA SENSAZIONE DI TOTALE RELAX.
Settanta coperti interni e trenta all’aperto per un ambiente confortevole in tutte le stagioni.
“Ho scelto colori naturali con elementi di terra e di acqua per creare un ambiente confortevole in cui il cliente potesse sentirsi protagonista”
Emilia Branciani – Proprietaria e Interior design
La cucina a vista
La vetrata Casali separa la cucina dalla sala. Una vetrata creata ad hoc per il ristorante, dal leggero effetto ondulato e decorata con dei rami marini che lasciano intravedere il lavoro svolto dallo chef e dalla sua brigata. Una scelta per sottolineare la trasparenza tra i clienti, la cucina e la materia prima utilizzata, una filosofia che diventa centrale nell’esperienza al tavolo.
Il dehor
Un ampio dehors, coperto e riscaldato durante la stagione invernale. Qui è possibile fermarsi per la pausa pranzo gustando l’offerta della Pescatoria. La sera, invece, ospita la formula del Livellino dove è possibile gustare un aperitivo preparato dalla cucina di Livello 1, oppure consumare una cena informale con i piatti semplici e genuini della tradizione di mare.
Dog Friendly
Livello 1 è un ristorante dog friendly. Qui gli animali sono amati e rispettati quanto le persone. Il ristorante è pronto ad accogliere i vostri amici a quattro zampe, rispettando sempre le regole di buona educazione come teneri i cani al guinzaglio.
Saranno felici anche loro di condividere con voi un’esperienza nel rispetto delle regole.